fbpx

Il gusto buono

Il claim accompagna il nuovo marchio di Dalmonego. 
L'aggiunta del cucchiaio, la forma che ricorda il merletto di un tovagliolo 
e i colori della bandiera racchiusi in un piccolo cuore riassumono la filosofia dell'azienda: 
prodotti alimentari di qualità e passione per il proprio lavoro.

 

CORPORATE

Catalogo aziendale, brochure e flyer tematici riprendono il brand. 
La texture viene applicata - a seconda delle esigenze - a colori, in nero o in bicromia. 
Il blu diventa il colore-bandiera dell'azienda.

 

 

 

 

 

 

Icone e codici colore

 

 

 

 

 

 

 

PUBLISHING

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WEB

Il sito web viene progettato e realizzato tenendo conto delle esigenze del catalogo prodotti. 
La navigazione risulta facilitata dalla suddivisione tematica identificata dalle varie icone. 
Il sito è responsivo, arricchito da tutti i dettagli tecnici dei singoli prodotti e completo di una sezione e-commerce.www.dalmonegogelati.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CUSTOM OFFICES

Ultimanta la costruzione della nuova ala della sede aziendale, 
abbiamo contribuito a progettare e realizzare la personalizzazione degli spazi esterni ed interni, 
arricchendo le pareti con icone e frasi ad hoc riguardanti il mondo alimentare e gastronomico, 
oltre che aver realizzato una timeline che racconta la storia dell'azienda dal 1967 ad oggi.

 

 

 

 

EXPO

In occasione delle partecipazioni di Dalmonego ad eventi fieristici 
progettiamo graficamente gli spazi dello stand, 
mantenendo un rapporto di continuità rispetto alla corporate identity.